Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

 

Venerdì, 04 Marzo 2016 14:54

Domani in arrivo la neve anche a quote basse

Domani in arrivo la neve anche a quote basse
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione Trento


Arriva la neve e pare anche a quote bassissime. Per ora nel capoluogo in questa stagione la neve è stata una perfetta sconosciuta, infatti, se si escudono alcuni flebili fiocchi di neve caduti in gennaio le precipitazioni nevose sono pari a zero. 

Domani, sabato 5 marzo, le precipitazioni diffuse cominceranno dai settori sud-occidentali già dal primo mattino per poi estendersi a tutto il territorio ed intensificarsi nelle ore centrali della giornata; i fenomeni saranno poi in graduale esaurimento in serata. Nevicate mediamente oltre 400 m circa, localmente possibili anche a quote inferiori. Valori cumulati significativi previsti oltre 800-1000 m dove sono attesi mediamente tra 30 e 50 cm.

Domenica rispunterà il sole, ma la prossima settimana sarà tutta segnata dal tempo instabile su tutta la regione. 

Follow us on Facebook!


Leggi altri articoli della rubrica "Oggi in Primo Piano"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Ben-Essere con LéGein a cura di Redazione Trento Social...Mente a cura di Redazione Trento