Mercoledì, 29 Maggio 2013 16:20

Furti nella notte ad Arco e Torbole

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


Alto Garda bersagliato dai ladri, questa notte alcuni malviventi si sono introdotti all'interno del Circolo Tennis di Arco prendendo a picconate la cassaforte e svuotandola. Non contenti hanno portato via anche il registratore di cassa e un televisore nuovo. A Torbole invece l'ennesimo furto di biciclette compiuto questa volta ai danni del negozio Cicli Carpentari. In entrambi i casi è ancora da quantificare il bottino dei furti. I carabinieri stanno alacramente indagando sui molti furti di biciclette che negli ultimi mesi hanno colpito ignari commercianti Trentini, ultimo il negozio «tuttobici» di Lavis che è stato derubato per 3 volte negli ultimi 3 mesi. Le indagini potrebbero portare ad un regia unica dietro questa tipologia di furti relativa alle sole biciclette.

 

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"
Meteo a cura di www.meteotrentino.it
meteo

Arte e Cultura

Il grido delle donne per non dimenticare

di Alessandra Corrente

Il grido delle donne per non dimenticare John, cronista di guerra di un giornale tedesco, venne mandato a documentare il dramma che si stava consumando nella guerra dei Balcani(1992-1995).

Dopo l'immagine. Afterimage alla CIVICA

di Emanuela Macrì

Dopo l'immagine. Afterimage alla CIVICA Immagini che rimangono lì, negli occhi e nell’anima, destinate a rimanerci. Immagini forti e capaci di colpire il bersaglio del ricordo, come una granata o una bomba a grappolo. Questo il filo conduttore per leggere Afterimage. Rappresentazioni del conflitto, la mostra allestita presso la galleria CIVICA di via Belenzani a Trento, visitabile fino al primo giorno di febbraio 2015.

La fotografia raccontata da Geoff Dyer. L'infinito istante

di Sabrina Tabarelli

La fotografia raccontata da Geoff Dyer.  L'infinito istante E' come se in un determinato luogo ci fosse un meraviglioso segreto e io fossi in grado di catturarlo, solo in quel momento e solo io, dichiarò Walker Evans. Esistono solo le coincidenze, sembra idealmente proseguire Cartier Bresson.

Francesco Baracca, il cavaliere esistente

di Garavelli Mario

Francesco Baracca, il cavaliere esistente Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni: “Nel segno del Cavallino Rampante”. Breve e intensa vita dell’asso dell’aviazione italiana Francesco Baracca. A Trento fino al 12 aprile 2015.


 

Musica e Spettacolo

Stefano Bollani e Hamilton de Holanda in concerto a Trento

di Redazione Trento

Stefano Bollani e Hamilton de Holanda in concerto a Trento Il secondo appuntamento della Stagione Jazz 2014-2015, allestita dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara, presenta un duo d’eccezione. Ne sono protagonisti il pianoforte di Stefano Bollani e il mandolino a dieci corde del brasiliano Hamilton de Holanda.

Cineworld Trento