Mercoledì, 29 Maggio 2013 16:20

Furti nella notte ad Arco e Torbole

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


Alto Garda bersagliato dai ladri, questa notte alcuni malviventi si sono introdotti all'interno del Circolo Tennis di Arco prendendo a picconate la cassaforte e svuotandola. Non contenti hanno portato via anche il registratore di cassa e un televisore nuovo. A Torbole invece l'ennesimo furto di biciclette compiuto questa volta ai danni del negozio Cicli Carpentari. In entrambi i casi è ancora da quantificare il bottino dei furti. I carabinieri stanno alacramente indagando sui molti furti di biciclette che negli ultimi mesi hanno colpito ignari commercianti Trentini, ultimo il negozio «tuttobici» di Lavis che è stato derubato per 3 volte negli ultimi 3 mesi. Le indagini potrebbero portare ad un regia unica dietro questa tipologia di furti relativa alle sole biciclette.

 

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"
Smart Energy a cura di Redazione Trento Ben-Essere con LéGein a cura di Marina Bellomo Social...Mente a cura di Mario Amendola

Arte e Cultura

Cinema in lutto: muore Laura Antonelli, icona sexy degli anni 70

di Redazione Trento

Cinema in lutto: muore Laura Antonelli, icona sexy degli anni 70 L'attrice Laura Antonelli, il cui vero nome era Laura Antonaz,  è morta per un malore, nella sua casa di Ladispoli, dove viveva da sola. Non è ancora ben chiara la causa del decesso e l'ultima persona a vederla ancora in vita è stata la sua badante venerdi scorso.

Paolo Maria Deanesi Gallery, ten years: domani l'inaugurazione

di Redazione Trento

Paolo Maria Deanesi Gallery, ten years: domani l'inaugurazione Il 9 aprile 2005, la Paolo Maria Deanesi Gallery ha iniziato la sua attività a Rovereto, con una mostra collettiva “Opening” presentando sei artisti internazionali: MP&P Rosado, Tonel, Federico Guzman, Anna Amadio, Christian Schwarzwald e Diango Hernàndez. 

Inaugurazione spazio espositivo "Alitalia:uomini con le ali"

di Redazione Trento

Inaugurazione spazio espositivo Sabato 6 giugno, alle 11.00, inaugura al Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni il nuovo spazio espositivo “Alitalia: uomini con le ali”, angolo dedicato alla donazione fatta da Andrea Gattini in memoria del padre Flavio, tra i primi piloti di Alitalia.