Mercoledì, 29 Maggio 2013 16:20

Furti nella notte ad Arco e Torbole

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


Alto Garda bersagliato dai ladri, questa notte alcuni malviventi si sono introdotti all'interno del Circolo Tennis di Arco prendendo a picconate la cassaforte e svuotandola. Non contenti hanno portato via anche il registratore di cassa e un televisore nuovo. A Torbole invece l'ennesimo furto di biciclette compiuto questa volta ai danni del negozio Cicli Carpentari. In entrambi i casi è ancora da quantificare il bottino dei furti. I carabinieri stanno alacramente indagando sui molti furti di biciclette che negli ultimi mesi hanno colpito ignari commercianti Trentini, ultimo il negozio «tuttobici» di Lavis che è stato derubato per 3 volte negli ultimi 3 mesi. Le indagini potrebbero portare ad un regia unica dietro questa tipologia di furti relativa alle sole biciclette.

 

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"

Arte e Cultura

Teo Teocoli e la sua comicità che piace a tutti

di Stefano Leto

Teo Teocoli e la sua comicità che piace a tutti Ieri sera grande partecipazione all'Auditorium Santa Chiara di Trento per lo spettacolo di Teo Teocoli "Restyling" che ha portato in scena tutti le imitazioni dei suoi personaggi che lo hanno reso famoso.

Lo Stato che non esiste più. "DDR: che cosa rimane?"

di Minella Chilà

Lo Stato che non esiste più.  È il titolo del fortunato volume di Francesco Alberti, edito da Osiride di Rovereto, giunto alla seconda edizione, che verrà nuovamente presentato a Trento lunedì 16 febbraio 2015, alle ore 17.30, presso la Sala degli affreschi della Biblioteca comunale, in via Roma 55.

Presentato a Roma «Nel segno del cavallino rampante - Francesco Baracca fra mito e storia»

di Redazione Trento

Presentato a Roma «Nel segno del cavallino rampante -  Francesco Baracca fra mito e storia» Presentato oggi a Roma, presso il Palazzo dell’Aeronautica alla presenza del Capo di Stato Maggiore Generale Pasquale Preziosa e dell’Assessore alla cultura della Provincia autonoma di Trento Tiziano Mellarini, il volume che accompagna e approfondisce la mostra “Nel segno del Cavallino Rampante – Francesco Baracca tra Mito e Storia”, realizzata dal Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni in collaborazione con il Museo “Francesco Baracca” di Lugo e con l’apporto dell'Aeronautica Militare.


 

Musica e Spettacolo

DEEP HOUSE: lenta, calda e sexy come una carezza primaverile

di Michele Anesi

Prima di cominciare a leggere l’articolo consiglio di ascoltare come sottofondo Jessie Ware - Devotion: ti auterà a rilassarti. di Michele Anesi Nella lenta ma costante avanzata di questa rubrica alla scoperta del poliglotto mondo della musica elettronica non si può prescindere da un genere stabile e duraturo come la Deep House.

Nek: ritorno a Sanremo dopo 18 anni

di Stefano Leto

Nek: ritorno a Sanremo dopo 18 anni Nek torna sul palco del Festival di Sanremo a distanza di 18 anni dalla sua ultima apparazione e presenterà il  brano "Fatti Avanti Amore", singolo che anticipa il disco "Prima di parlare", programmato in  in uscita alla metà di marzo.

Cineworld Trento