Mercoledì, 29 Maggio 2013 16:20

Furti nella notte ad Arco e Torbole

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


Alto Garda bersagliato dai ladri, questa notte alcuni malviventi si sono introdotti all'interno del Circolo Tennis di Arco prendendo a picconate la cassaforte e svuotandola. Non contenti hanno portato via anche il registratore di cassa e un televisore nuovo. A Torbole invece l'ennesimo furto di biciclette compiuto questa volta ai danni del negozio Cicli Carpentari. In entrambi i casi è ancora da quantificare il bottino dei furti. I carabinieri stanno alacramente indagando sui molti furti di biciclette che negli ultimi mesi hanno colpito ignari commercianti Trentini, ultimo il negozio «tuttobici» di Lavis che è stato derubato per 3 volte negli ultimi 3 mesi. Le indagini potrebbero portare ad un regia unica dietro questa tipologia di furti relativa alle sole biciclette.

 

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"
Meteo a cura di www.meteotrentino.it
meteo

Arte e Cultura

Il potere della violenza. Ovunque tu vada di Katia Tenti

di Emanuela Macrì

Il potere della violenza. Ovunque tu vada di Katia Tenti Che odore può avere la violenza? Quello di un alito al sapor di caffelatte e biscotti, quello dell’erba coperta dalla neve e da un cadavere, oppure quello dell’incenso asperso durante una liturgia, tanto intenso e pungente da riuscire a coprire anche il più torbido dei segreti. 

Cineworld Trento


 

Musica e Spettacolo

25 Giugno 2014 Aerosmith @ Milano Rho: Epicità e Storia in una serata Leggendaria

di Tiziano Piazza

25 Giugno 2014 Aerosmith @ Milano Rho: Epicità e Storia in una serata Leggendaria La giornata a Milano inizia sotto un plumbeo cielo che promette pioggia, ma il palco è assemblato e niente potrebbe fermare l'evento che sta per avere luogo nel cortile della fiera di Milano Rho. A quasi quattro anni di distanza dalla loro ultima esibizione in Italia, oggi tornano ad esibirsi a Milano gli Aerosmith!

Oltrevenere, il rock che parla italiano.

di Stefano Leto

Oltrevenere, il rock che parla italiano. Abbiamo ascoltato con molta attenzione l’ultimo CD della rock band veneta Oltrevenere,  dal titolo omonimo e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal sound potente, ricco di bassi e batteria martellante.

Lemon Duke: funky e soul a ritmo di rock

di Redazione Trento

Lemon Duke: funky e soul a ritmo di rock Lemon Duke sono Stefano “Steve” Dallaserra (voce, chitarra) e Markus “Mac“ Mayr (percussioni, voce). Il gruppo è nato dalla passione e la professionalità dei due musicisti provenienti da esperienze musicali diverse, e con l’obbiettivo di creare un suono nuovo e indipendente.