Mercoledì, 29 Maggio 2013 16:20

Furti nella notte ad Arco e Torbole

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


Alto Garda bersagliato dai ladri, questa notte alcuni malviventi si sono introdotti all'interno del Circolo Tennis di Arco prendendo a picconate la cassaforte e svuotandola. Non contenti hanno portato via anche il registratore di cassa e un televisore nuovo. A Torbole invece l'ennesimo furto di biciclette compiuto questa volta ai danni del negozio Cicli Carpentari. In entrambi i casi è ancora da quantificare il bottino dei furti. I carabinieri stanno alacramente indagando sui molti furti di biciclette che negli ultimi mesi hanno colpito ignari commercianti Trentini, ultimo il negozio «tuttobici» di Lavis che è stato derubato per 3 volte negli ultimi 3 mesi. Le indagini potrebbero portare ad un regia unica dietro questa tipologia di furti relativa alle sole biciclette.

 

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"
Meteo a cura di www.meteotrentino.it
meteo

Arte e Cultura

«L'Ensembe degli affetti» alla Madonna delle Laste il 1° di febbraio

di Redazione Trento

«L'Ensembe degli affetti» alla Madonna delle Laste il 1° di febbraio In tempi di crisi di ogni tipo, economica, di valori, di sentimenti forse serve un po’ di follia, la Follia tanto esaltata da Erasmo da Rotterdam, la follia buona, quella che ci ha fatti venire al mondo, che ci fa interagire con gli altri, che ci fa sorridere, una follia a tutto tondo che renda il mondo più caldo dove necessiti, più giusto, più vivo.

Tra normalità e orrori: l'olocausto in 66 quadri inediti

di Redazione Trento

Tra normalità e orrori: l'olocausto in 66 quadri inediti Si inaugura martedì 27 gennaio alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze della Fondazione Caritro in via Garibaldi 33, la mostra "Tra normalità e orrore: Artisti plastici ebrei di Oradea e il dramma dell’Olocausto. 

Francesco Baracca, il cavaliere esistente

di Garavelli Mario

Francesco Baracca, il cavaliere esistente Museo dell'Aeronautica Gianni Caproni: “Nel segno del Cavallino Rampante”. Breve e intensa vita dell’asso dell’aviazione italiana Francesco Baracca. A Trento fino al 12 aprile 2015.


 

Musica e Spettacolo

Kansas: chitarre e poesia in chiave progressive

di Elena Molinari

Kansas: chitarre e poesia in chiave progressive Quando qualcuno vi dice ‘Kansas’, voi a cosa pensate? Se per prima cosa il vostro pensiero va allo stato che occupa il centro degli Stati Uniti d’America siete esperti della geografia del mondo, però forse un po’ lontani dal mondo del rock.

Society: Le contraddizioni di questa pazza società

di Tiziano Piazza

Society: Le contraddizioni di questa pazza società Il mondo in cui viviamo è un complesso intreccio di relazioni che ci circondano, ci formano, ci condizionano e ci sommergono; la società è spesso in contrasto con se stessa, intrisa di contraddizioni interne così radicate e reiterate da essere entrate di diritto nella consuetudine condivisa.

Fiorella Mannoia: annunciato concerto a Trento in aprile

di Redazione Trento

Fiorella Mannoia: annunciato concerto a Trento in aprile Mentre FIORELLA il nuovo album di Fiorella Mannoia è ancora ben saldo nei primi posti della classifica FIMI/GfK degli album più venduti, prosegue con grandissimo successo il tour FIORELLA LIVE, che ha già messo a segno diversi sold out.

Architettura - Ambiente

1993-2013 - 20anni Citrac

di Carlo Sevegnani

1993-2013  -  20anni Citrac “Nato” in un’affollata conferenza di presentazione ai primi di giugno del 1993 nella sala della Tromba a Trento, il Circolo Trentino per l'architettura contemporanea …

Cineworld Trento