Sabato, 08 Febbraio 2014 12:57

Tenta di fare il furbo sul rinnovo della patente, segnalato alla procura

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


I CC della Stazione di Ala hanno segnalato alla Procura di Rovereto un 50enne (alense) per dichiarazioni false sulla compilazione di materiale in certificazione amministrativa.

L’uomo aveva pensato bene, allo scadere di validità della sua patente di guida, di trovare un modo alternativo alla prevista prassi per il rinnovo (certificati medici, versamenti ecc.), più economico e veloce, peccato che li sia valsa una denuncia.

Aveva contraffatto il tagliandino adesivo del rinnovo, in maniera egregia, ma non tale da passare indenne al controllo della pattuglia che lo ha fermato e controllato. Un piccolissimo dettaglio notato dal carabiniere sulla patente ha portato ad ulteriori accertamenti nelle banche dati, restituendo il risultato di un documento che, in realtà, era ben che scaduto. Il documento è stato sequestrato e l’uomo deferito all’AG.

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Meteo a cura di www.meteotrentino.it
meteo

Arte e Cultura

Il potere della violenza. Ovunque tu vada di Katia Tenti

di Emanuela Macrì

Il potere della violenza. Ovunque tu vada di Katia Tenti Che odore può avere la violenza? Quello di un alito al sapor di caffelatte e biscotti, quello dell’erba coperta dalla neve e da un cadavere, oppure quello dell’incenso asperso durante una liturgia, tanto intenso e pungente da riuscire a coprire anche il più torbido dei segreti. 

Cineworld Trento


 

Musica e Spettacolo

25 Giugno 2014 Aerosmith @ Milano Rho: Epicità e Storia in una serata Leggendaria

di Tiziano Piazza

25 Giugno 2014 Aerosmith @ Milano Rho: Epicità e Storia in una serata Leggendaria La giornata a Milano inizia sotto un plumbeo cielo che promette pioggia, ma il palco è assemblato e niente potrebbe fermare l'evento che sta per avere luogo nel cortile della fiera di Milano Rho. A quasi quattro anni di distanza dalla loro ultima esibizione in Italia, oggi tornano ad esibirsi a Milano gli Aerosmith!

Oltrevenere, il rock che parla italiano.

di Stefano Leto

Oltrevenere, il rock che parla italiano. Abbiamo ascoltato con molta attenzione l’ultimo CD della rock band veneta Oltrevenere,  dal titolo omonimo e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal sound potente, ricco di bassi e batteria martellante.

Lemon Duke: funky e soul a ritmo di rock

di Redazione Trento

Lemon Duke: funky e soul a ritmo di rock Lemon Duke sono Stefano “Steve” Dallaserra (voce, chitarra) e Markus “Mac“ Mayr (percussioni, voce). Il gruppo è nato dalla passione e la professionalità dei due musicisti provenienti da esperienze musicali diverse, e con l’obbiettivo di creare un suono nuovo e indipendente.