Sabato, 08 Febbraio 2014 12:57

Tenta di fare il furbo sul rinnovo della patente, segnalato alla procura

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


I CC della Stazione di Ala hanno segnalato alla Procura di Rovereto un 50enne (alense) per dichiarazioni false sulla compilazione di materiale in certificazione amministrativa.

L’uomo aveva pensato bene, allo scadere di validità della sua patente di guida, di trovare un modo alternativo alla prevista prassi per il rinnovo (certificati medici, versamenti ecc.), più economico e veloce, peccato che li sia valsa una denuncia.

Aveva contraffatto il tagliandino adesivo del rinnovo, in maniera egregia, ma non tale da passare indenne al controllo della pattuglia che lo ha fermato e controllato. Un piccolissimo dettaglio notato dal carabiniere sulla patente ha portato ad ulteriori accertamenti nelle banche dati, restituendo il risultato di un documento che, in realtà, era ben che scaduto. Il documento è stato sequestrato e l’uomo deferito all’AG.

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Smart Energy a cura di Redazione Trento Ben-Essere con LéGein a cura di Katia Vignola Social...Mente a cura di Mario Amendola

Arte e Cultura

Cinema in lutto: muore Laura Antonelli, icona sexy degli anni 70

di Redazione Trento

Cinema in lutto: muore Laura Antonelli, icona sexy degli anni 70 L'attrice Laura Antonelli, il cui vero nome era Laura Antonaz,  è morta per un malore, nella sua casa di Ladispoli, dove viveva da sola. Non è ancora ben chiara la causa del decesso e l'ultima persona a vederla ancora in vita è stata la sua badante venerdi scorso.

Paesaggio zoom in 3: da oggi a Torre Mirana

di Redazione Trento

È aperta da oggi e fino al 12 luglio, tutti i giorni dalle 16 alle 19, nella Sala Thun di Torre Mirana, la mostra di Osvaldo Cibils con l'edizione sistematizzata di venti performances con parallelepipedo molto sottile realizzate in diversi posti delle città di Trento e Montevideo durante lo scorso mese di maggio.

Inaugurazione spazio espositivo "Alitalia:uomini con le ali"

di Redazione Trento

Inaugurazione spazio espositivo Sabato 6 giugno, alle 11.00, inaugura al Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni il nuovo spazio espositivo “Alitalia: uomini con le ali”, angolo dedicato alla donazione fatta da Andrea Gattini in memoria del padre Flavio, tra i primi piloti di Alitalia.