Sabato, 08 Febbraio 2014 12:57

Tenta di fare il furbo sul rinnovo della patente, segnalato alla procura

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


I CC della Stazione di Ala hanno segnalato alla Procura di Rovereto un 50enne (alense) per dichiarazioni false sulla compilazione di materiale in certificazione amministrativa.

L’uomo aveva pensato bene, allo scadere di validità della sua patente di guida, di trovare un modo alternativo alla prevista prassi per il rinnovo (certificati medici, versamenti ecc.), più economico e veloce, peccato che li sia valsa una denuncia.

Aveva contraffatto il tagliandino adesivo del rinnovo, in maniera egregia, ma non tale da passare indenne al controllo della pattuglia che lo ha fermato e controllato. Un piccolissimo dettaglio notato dal carabiniere sulla patente ha portato ad ulteriori accertamenti nelle banche dati, restituendo il risultato di un documento che, in realtà, era ben che scaduto. Il documento è stato sequestrato e l’uomo deferito all’AG.

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Meteo a cura di www.meteotrentino.it
meteo

Arte e Cultura

La nuova "Bella Stagione" del Teatro Portland

di Michela Taufer

La nuova Anche quest'anno, dopo una pausa estiva di elaborate e complesse organizzazioni riapre i battenti il gruppo teatrale Portland, che da fine ottobre riporterà il teatro contemporaneo nella nostra città. 

Tre Camere a Manhattan

di Alessandra Lochner

Tre Camere a Manhattan   È così facile sentirsi soli dopo un fallimento e perdere fiducia nella vita. 

Trentino Film Commission al festival di Roma con «la Foresta di Ghiaccio»

di Redazione Trento

Trentino Film Commission al festival di Roma con «la Foresta di Ghiaccio» La Foresta di ghiaccio, il secondo lungometraggio di Claudio Noce con Emir Kusturica, Ksenia Rappoport, Adriano Giannini, Domenico Diele e il roveretano Giovanni Vettorazzo, concorrerà al Marc'Aurelio d'oro durante prossimo festival del cinema di Roma che si aprirà giovedì 16 ottobre.

Cineworld Trento


 

Musica e Spettacolo

U2: con "Songs of Innocence" c'è voglia di stupire

di Stefano Leto

U2: con Gli U2 sono stati per molti anni associati all’idea di contestazione, critica e di giustizia sociale, da sempre associati al genere punk-rock degli inizi degli anni '80, ed per questa ragione che è particolarmente difficile valutare e commentare l’ultima fatica discografica della band irlandese.