Sabato, 08 Febbraio 2014 12:57

Tenta di fare il furbo sul rinnovo della patente, segnalato alla procura

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


I CC della Stazione di Ala hanno segnalato alla Procura di Rovereto un 50enne (alense) per dichiarazioni false sulla compilazione di materiale in certificazione amministrativa.

L’uomo aveva pensato bene, allo scadere di validità della sua patente di guida, di trovare un modo alternativo alla prevista prassi per il rinnovo (certificati medici, versamenti ecc.), più economico e veloce, peccato che li sia valsa una denuncia.

Aveva contraffatto il tagliandino adesivo del rinnovo, in maniera egregia, ma non tale da passare indenne al controllo della pattuglia che lo ha fermato e controllato. Un piccolissimo dettaglio notato dal carabiniere sulla patente ha portato ad ulteriori accertamenti nelle banche dati, restituendo il risultato di un documento che, in realtà, era ben che scaduto. Il documento è stato sequestrato e l’uomo deferito all’AG.

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Meteo a cura di www.meteotrentino.it
meteo

Arte e Cultura

Tra normalità e orrori: l'olocausto in 66 quadri inediti

di Redazione Trento

Tra normalità e orrori: l'olocausto in 66 quadri inediti Si inaugura martedì 27 gennaio alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze della Fondazione Caritro in via Garibaldi 33, la mostra "Tra normalità e orrore: Artisti plastici ebrei di Oradea e il dramma dell’Olocausto. 


 

Musica e Spettacolo

Morto il cantante greco Demis Roussos

di Stefano Leto

Morto il cantante greco Demis Roussos Nella notte tra sabato e domenica è morto ad Atene il cantante greco Demis Roussos. Lo ha annunciato a Parigi con un tweet il suo amico Nikos Aliagas, animatore del "talent" francese di Tf1, The voice.

Society: Le contraddizioni di questa pazza società

di Tiziano Piazza

Society: Le contraddizioni di questa pazza società Il mondo in cui viviamo è un complesso intreccio di relazioni che ci circondano, ci formano, ci condizionano e ci sommergono; la società è spesso in contrasto con se stessa, intrisa di contraddizioni interne così radicate e reiterate da essere entrate di diritto nella consuetudine condivisa.

Fiorella Mannoia: annunciato concerto a Trento in aprile

di Redazione Trento

Fiorella Mannoia: annunciato concerto a Trento in aprile Mentre FIORELLA il nuovo album di Fiorella Mannoia è ancora ben saldo nei primi posti della classifica FIMI/GfK degli album più venduti, prosegue con grandissimo successo il tour FIORELLA LIVE, che ha già messo a segno diversi sold out.

Cineworld Trento