Sabato, 08 Febbraio 2014 12:57

Tenta di fare il furbo sul rinnovo della patente, segnalato alla procura

Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Roberto Conci


I CC della Stazione di Ala hanno segnalato alla Procura di Rovereto un 50enne (alense) per dichiarazioni false sulla compilazione di materiale in certificazione amministrativa.

L’uomo aveva pensato bene, allo scadere di validità della sua patente di guida, di trovare un modo alternativo alla prevista prassi per il rinnovo (certificati medici, versamenti ecc.), più economico e veloce, peccato che li sia valsa una denuncia.

Aveva contraffatto il tagliandino adesivo del rinnovo, in maniera egregia, ma non tale da passare indenne al controllo della pattuglia che lo ha fermato e controllato. Un piccolissimo dettaglio notato dal carabiniere sulla patente ha portato ad ulteriori accertamenti nelle banche dati, restituendo il risultato di un documento che, in realtà, era ben che scaduto. Il documento è stato sequestrato e l’uomo deferito all’AG.

Leggi altri articoli della rubrica "News dal Trentino"

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna


Chi sarà il nuovo sindaco di Trento?
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
Totale dei voti:
Primo voto:
Ultimo voto:

Arte e Cultura

Anche il regista Lucio Gardin in concorso alla decima edizione del video festival di Imperia

di Redazione Trento

Anche il regista Lucio Gardin in concorso alla decima edizione del video festival di Imperia C’è anche il regista trentino Lucio Gardin, autore del film prodotta da Rai 3 “La Gabbia”, opera che porta sotto i riflettori un problema sanitario come quello dell’anoressia, sarà in concorso per l’aggiudicazione del “Silver Frame”, il caratteristico e ambìto premio messo in palio nell’ambito del Video Festival Imperia, la prestigiosa kermesse cinematografica la cui decima edizione si aprirà martedì 21 presso l’Auditorium della Camera di Commercio del capoluogo ligure. 

CIVICA lounge. Appuntamento con l'arte

di Emanuela Macrì

CIVICA lounge. Appuntamento con l'arte Torna CIVICA lounge l’evento, bimestrale, della Galleria CIVICA, in orbita Mart, divenuto ormai un appuntamento fisso. Venerdì 17 aprile dalle 18.00 alle 21.00 si torna nello spazio di via Belenzani a Trento, per un “aperitivo ad arte”. 

La mano di Fatima

di

La mano di Fatima La mano di Fatima è il nome di un amuleto che ha la forma di palmo aperto. Lo chiamano anche “hamsa” o  “khamsa” (significa cinque in arabo - per le 5 dita). 


 

Musica e Spettacolo

Onda Musicale Promotion: nasce a Trento la prima Agenzia Musicale

di Redazione Trento

Onda Musicale Promotion: nasce a Trento la prima Agenzia Musicale Per chi ha vissuto tanti anni nel mondo della musica, è stato quasi un passaggio naturale iniziare ad aiutare gli altri musicisti a crescere. Anni di palco e di contatti con altri musicisti, con produttori, con giornalisti, con editori, hanno creato la situazione ideale per cercare di mettere a frutto tutto quello imparato in tanti anni.

Franco Mussida: stasera a Trento l'addio alla PFM

di Redazione Trento

Franco Mussida: stasera a Trento l'addio alla PFM Impossibile trovare anche un solo biglietto per il concerto di stasera all'Auditoium di Trento per il concerto della Mitica PFM. L'organizzazione fa sapere che sono stati venduti anche tutti i posti in piedi, quindi stasera per l'ultima di Franco Mussida ci sarà l'Over Booking.